16 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Catene da neve: la gamma completa VIVI autoparts

    Prima ancora che un obbligo posto dal codice della strada, le catene da neve sono una garanzia per la sicurezza dei passeggeri.

     

    Omologazioni

    I prodotti a marchio VIVI godono dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali in fatto di qualità e sicurezza. Il marchio “Geprufte Sicherheit”  indica che l’apparecchio è conforme ai requisiti di sicurezza europei. Il marchio “GS”, noto in tutto il mondo, è un prezioso aiuto per i consumatori attenti alla qualità.

     

    VIVI Autoparts propone una gamma completa capace di rispondere a tutte le esigenze.

     

    Catene 7mm a ingombro ridotto

    Una linea innovativa pensata per auto con problemi di catenabilità.Una maglia speciale a struttura “ritorta” che riesce a garantire tenuta di strada e sicurezza in manovre trasversali (aderenza in curva) e longitudinali (spunti in salita, frenata).Un prodotto di ultima generazione con inserti in materiali speciali che preservano il cerchio da usura e graffi.

     

    Catene 9mm

    La linea tradizionale VIVI per autovetture: maglia compatta con sezione a “D” e battistrada a rombo in acciaio cementato.
    Montaggio facile e veloce, in soli 5 minuti senza sollevare la vettura.

     

    Catene 16mm per Camper, Fuoristrada, SUV e Furgoni

    Una linea dedicata al lavoro e al tempo libero pensata per pneumatici uso pesante con filo maggiorato di 6mm.
    Una comoda valigetta in tessuto resistente per riporre facilmente le catene dopo l’utilizzo e garantire la sicurezza e l’affidabilità a mezzi pesanti.

     

     

    Tutte le valigette porta-catene VIVI contengono guanti di protezione, istruzioni plastificate e maglie di riparazione per fronteggiare eventuali guasti dovuti all’usura del tempo.

     

    Per info e contatti: www.viviautoparts.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie