AUTOCLIMA, Autoclima sponsor dell’iniziativa Iveco Check Stop | Ricambi Auto, news autoricambi - inforicambi

AUTOCLIMA

Autoclima sponsor dell’iniziativa Iveco Check Stop

L’iniziativa che Iveco ha recentemente lanciato per sondare lo stato di salute degli autisti e dei loro mezzi attraverso una campagna di verifiche sanitarie, volte soprattutto al comportamento del sonno (in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli studi di Genova (DINOGMI) e, in contemporanea al controllo del veicolo (pneumatici e luci), vede anche la sponsorizzazione di Autoclima, che è altrettanto attenta alla sicurezza degli autotrasportatori.
 

D’altra parte quando 12 anni fa, prima azienda di condizionamento automotive a sviluppare un vero e proprio condizionatore da stazionamento, Autoclima lo fece avendo chiaro un obiettivo ben preciso: migliorare le condizioni di sosta degli autisti, perché la salute dell’autotrasportatore significa più sicurezza per tutti sulle strade.
 

Nello spirito pionieristico che ha sempre caratterizzato i progetti di sviluppo di Autoclima, è arrivato a completare la gamma dei condizionatori Fresco l’ultimo prodotto che favorisce ed aiuta l’autista nella sua scelta responsabile di benessere : con il condizionatore portatile U-GO! di fatto egli stesso diventa il proprietario del prodotto, che è svincolato dal mezzo che ha in dotazione.
 

Ma un vantaggio economico possono averlo anche i flottisti che, in tempo di crisi, possono tuttavia dotare i veicoli e gli autisti con il condizionatore portatile, in base alle destinazioni di servizio.
 

All’interno del veicolo hospitality Iveco  tutti gli autisti che si sottoporranno al servizio gratuito di controllo sullo stato di vigilanza, fatica e sonnolenza  potranno visionare e testare le prestazioni di U-GO!, presente all’interno del veicolo stesso.
 

Le tappe dove gli autisti hanno conosciuto e conosceranno da vicino U-GO! sono :
 

-          Interporto Novara dal 16 al 20 giugno

-          Interporto Verona dal 23 al 27 giugno

-          Interporto Bologna dal 30 giugno al 4 luglio

-          Area di Servizio Prenestina Est, Roma, dal 9 al 10 luglio

-          Interporto Campano Nola, dal 14 al 18 luglio
 

Personale Autoclima sarà presente per informare  ed illustrare le diverse soluzioni della linea FRESCO, che combinano vantaggi evidenti sia per il fruitore, sia per il proprietario del mezzo.   

AUTOCLIMA
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 15
10020 Cambiano TO Italy
Tel. 011 9443210
FAX 011 9443230
E-mail: sales@autoclima.com
Web site: www.autoclima.com
Social: Facebook
Profili collegati