Ricambi Auto, partner settore automotive: ALFRED HEYD - inforicambi

ALFRED HEYD

ALFRED HEYD

Alfred Heyd, azienda nata nel 1935 ed ora guidata dalla terza generazione della famiglia Heyd, ad oggi conta circa 400 dipendenti suddivisi in quattro stabilimenti produttivi, tutti nelle immediate vicinanze di Stoccarda. Heyd è un nome storico e prestigioso del panorama europeo e non solo, è considerato uno dei costruttori più importanti di componentistica sterzo e sospensioni nel mercato automotive, con una forte vocazione rivolta soprattutto alle applicazioni per veicoli industriali (truck-bus-trailers), veicoli agricoli, veicoli ferroviari e mezzi d’opera. Alfred Heyd produce una vasta gamma di snodi sferici, snodi sferici molecolari, aste assiali, tiranti, aste sterzo, aste longitudinali e barre stabilizzatrici. Inoltre nello stabilimento di Ohringen, da sempre parte integrante del gruppo, grazie ad un importante e rinomato “know how” tecnico focalizzato sulla componentistica meccanica di precisione utilizzata in molteplici applicazioni industriali, vengono prodotti giunti cardanici, alberi cardanici, snodi a crociera, snodi angolari e snodi a forcella.
 

Alfred Heyd lavora con i più altri standard qualitativi e naturalmente è certificata ISO/TS 16949 (certificazione specifica per il mercato automotive), tra i propri clienti ad oggi conta alcuni tra i più importanti gruppi industriali a livello globale.
 

Fermi Rappresentanze rappresenta Alfred Heyd in Italia dal 2005, dal 2008 gestisce tutta la clientela di primo impianto e dal 2010 è distributore esclusivo dei prodotti Heyd nel mercato italiano.

ALFRED HEYD
Bahnhofstrasse , 108
74321 Bietigheim Germany
Tel. +49 7142 5950
FAX +49 7142 5950
E-mail: bissingen@heyd.de
Web site: www.heyd-parts.de
Profili collegati