11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Renault assume 399 collaboratori con contratti a tempo indeterminato

    Al via la campagna di assunzioni 2016. Dallo scorso 24 febbraio,  i siti Renault di Batilly, Cléon, Douai, Flins, Grand-Couronne, Le Mans e Maubeuge hanno, infatti, annunciato, ai rispettivi comitati aziendali e dipendenti, l’assunzione di 399 collaboratori con contratti a tempo indeterminato.

     

    Le figure ricercate

    Le posizioni proposte con contratti a tempo indeterminato in tali siti industriali e logistici riguardano tutte le categorie professionali (operai, tecnici, ingegneri e quadri) e si rivolgeranno sia a neodiplomati, sia a profili professionali con maggiore esperienza, con titoli compresi tra il diploma professionale di 2° grado e quello di 2° ciclo universitario (da CAP, BAC Pro o BTS a BAC + 5).   

    Assunzioni rosa

    Il Gruppo Renault conferma, inoltre, il suo impegno a favore dell’uguaglianza di genere, fissando un obiettivo di assunzione del 30 per cento di donne, nelle posizioni proposte in fabbrica.  Questa campagna di assunzioni riguarderà posizioni di operatore, conduttori di impianti, ritoccatori, elettromeccanici, tecnici di gestione della produzione, di manutenzione o di qualità fornitori, nonché manager di fabbricazione e giovani ingegneri.  

     

    Come candidarsi

    Gli interessati possono candidarsi sul sito https://group.renault.com/travailler-chez-renault/nous-rejoindre

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie