Lavoro ed Economia

Lavori estivi, le opportunità per 500 giovani

Nuove opportunità di lavoro per Accompagnatori nei Centri Vacanze in Italia e all’estero. CEFO - Centro Europeo Formazione e Orientamento - ha aperto le selezioni per 500 giovani in vista delle assunzioni per la stagione estiva 2015.

 

A chi sono rivolte

Le assunzioni estate 2015 sono rivolte, prevalentemente, ad accompagnatori/animatori, ma anche a 60 altri profili tra istruttori sportivi, personale medico sanitario e assistenti, che saranno impiegati presso varie sedi nel periodo tra Giugno e Luglio.

 

 

Selezioni

Le risorse saranno scelte sulla base di apposite selezioni, che comprenderanno l’espletamento di varie prove. I candidati selezionati beneficeranno di un corso di formazione iniziale, propedeutico alla partenza, con rilascio di attestato di partecipazione finale. 

 

 

Requisiti

L’offerta di lavoro CEFO è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:

 

- età non inferiore a 21 anni per i soggiorni in Italia e a 23 anni per i Centri Vacanza all’estero;

- diploma di scuola secondaria superiore;

- disponibilità minima a lavorare in CEFO per almeno 15 giorni, da fine Giugno a fine Luglio 2015.

 

 

Altri skill

Le seguenti caratteristiche saranno, inoltre, considerate elementi preferenziali ai fini delle selezioni: laurea; conoscenza di una o più lingue straniere; pregresse esperienze di lavoro all’estero; disponibilità per più turni consecutivi; aver già lavorato nel settore; aver svolto attività di volontariato con i minori.

 

 

Candidature

Gli interessati alle future assunzioni CEFO e alle opportunità di lavoro per giovani Accompagnatori possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail all’indirizzo di posta elettronica cefo@email.it. Per maggiori informazioni relativamente alla campagna di recruiting CEFO Accompagnatori 2015 e si invita a visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del gruppo.

 

Rubrica a cura di www.piueconomia.it

Commenta