16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Gli autoricambi all’estero volano con gli incentivi del Mise

    Voucher per l’internazionalizzazione. Dal prossimo 21 novembre le PMI possono richiedere l’accesso all’incentivo, compilando la domanda online.

    Mission: far volare l’export

    Incentivi per l'internazionalizzazione delle PMILo strumento ha l’obiettivo di a sostenere le piccole e medie aziende nonché  le reti di imprese nella loro strategia di accesso e consolidamento nei mercati internazionali: terreno d’affari su cui punta fortemente il nostro post-vendita. Le risorse stanziate ammontano a 26 milioni di euro.

    Come candidarsi

    “Il bando stabilisce che, a partire dalle ore 10.00 del 21 novembre 2017, le imprese interessate – come si apprende dal sito del Mise – potranno iniziare la compilazione della domanda di accesso alle agevolazioni tramite l’apposita procedura informativa resa disponibile nell’apposita sezione “Voucher per l’internazionalizzazione” del sito internet del Ministero. Le domande di accesso completate e firmate digitalmente dovranno essere presentate esclusivamente online a partire dalle ore 10.00 del 28 novembre 2017 e fino al termine ultimo delle ore 16.00 del 1° dicembre 2017″.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie