16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Con gli specchi retrovisori SIE, la strada è sotto controllo

    DI STEFANO BELFIORE

     

    Dal 1996 produce specchi retrovisori in serie (o a specifico disegno del cliente) per trattori, macchine movimento terra, autocarri, furgoni e auto. E’ la S.I.Eche, operante nel primo impianto e nell’aftermarket, fa della qualità e del rigoroso controllo in fase di produzione dei suoi articoli i suoi principali punti di forza. Per il post-vendita auto, l’impresa piemontese (le cui lavorazioni meccaniche sono tutte inserite all’interno dell’azienda), realizza vetri di ricambio (conformi all’originale) per autovetture con una copertura di circa il 90 per cento delle marche circolanti. Per i mezzi di trasporto industriali (furgoni, autocarri, autobus, trattori), la gamma di prodotti è invece composta da retrovisori completi, coppe, vetri e aste di supporto di ricambio. In più, c’è la possibilità di realizzare elementi personalizzati, ricavabili dalle specifiche esigenze e necessità espresse dal cliente. Un nutrito e qualitativo saper fare che sarà presentato ad Automechanika Francoforte. Verrà anche fatto un focus su un nuovo prodotto, oggi in fase di studio. Chiara e precisa la mission fieristica. Così come evidenzia l’amministratore unico Antonio Bourcier: “Da un lato far conoscere la qualità dei nostri prodotti e servizi. Dall’altro incontrare i nostri clienti, sviluppando nuove relazioni”.

    Cosa presenterà la S.I.E. al pubblico di Automechanika Francoforte?

    Al pubblico dell’Automechanika presenteremo la gamma di soluzioni che fanno parte della nostra ampia e variegata produzione.

    Nella cornice fieristica, verrà fatto un focus particolare su una determinata gamma di prodotti o su qualche nuovo articolo su cui punta l’impresa?

    Nell’ambito della fiera daremo maggior spicco e risalto alla presentazione dei nuovi prodotti. Inoltre accenderemo i riflettori su un nostro nuovo articolo, ora  in fase di studio.

    Quali gli obiettivi e le attese che nutre l’azienda dalla partecipazione alla manifestazione tedesca?

    I nostri obiettivi rimangono quelli di poter valorizzare al meglio la società, facendo conoscere la qualità dei prodotti e dei servizi che la S.I.E. può fornire. Automechanika rappresenta anche un’opportunità per incontrare la nostra clientela con lo scopo di rafforzare sempre più la rete di relazioni mediante nuovi e positivi incontri che faremo a Francoforte.

     

     

     

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Azienda: S.I.E. SRL

    Anno di costituzione: 1996

    Sede: via La Bruina, 1 – 10040 Volvera (TO) – Italia

    Amministratore Unico:  Antonio Bourcier 

    Ambito di business: aftermarket – OE auto, tractor, van e truck

    Gamma prodotti per i mezzi di trasporto industriali (furgoni, autocarri, autobus, trattori): retrovisori completi, coppe, vetri e aste di supporto di ricambio

    Gamma prodotti per autovetture: vetri di ricambio

    Stand Automechanika:  hall 6.2 E15

    Sito web: www.siesas.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie