16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Le molle a gas di Sonas debuttano ad Autopromotec

    DI STEFANO BELFIORE

    Sollevatori a gas di qualità: è il settore e la mission sui cui investe Sonas. La giovanissima azienda torinese ha saputo individuare una nicchia di mercato caratterizzata da una sempre più crescente richiesta di prodotti specifici per il comparto dell’aftermarket automotive ed industriale. Nata da un anno, la company già vanta un ampio catalogo di soluzioni che, con circa 160 articoli, copre ben 415 modelli delle maggiori marche di autoveicoli circolanti. “Ad oggi – spiega Luca Grosso (nella foto), amministratore unico – non abbiamo avuto nessuna lamentela da parte dei nostri clienti. E questo testimonia l’affidabilità dei nostri sollevatori”. “L’obiettivo adesso – continua – è farci conoscere sempre più dai distributori e ricambisti”. Da qui la partecipazione alla 26esima edizione di Autopromotec. Per Sonas, un debutto fieristico. Ma con idee ben chiare.
     

    Prima volta ad Autopromotec. Cosa presenterà la Sonas nella manifestazione bolognese?

    Al pubblico di Autopromotec presenteremo i nostri sollevatori a gas parallelamente al nostro nuovo catalogo rivisto e corretto che comprende ben 415 modelli di autoveicoli circolanti serviti dai nostri 160 articoli a listino.

    Quali risultati vi aspettate di raggiungere dalla rassegna sull’aftermarket automotive?

    Vogliamo far conoscere sempre di più la qualità dei nostri prodotti nel mondo dei distributori e ricambisti, entrando in partnership ed affiancando le nostre soluzioni alla loro richiesta .

    Perché l’autoricambista dovrebbe scegliere i sollevatori made in Sonas?

    Perché il nostro sollevatore è prodotto con materiali di primissima qualità seguendo rigorosi standard qualitativi, avendo come missione aziendale la soddisfazione del cliente. Vantiamo partner qualificati operanti nel primo equipaggiamento a cui ci rivolgiamo per la realizzazione dello stesso, dietro ovviamente, nostre indicazioni tecniche e di disegno. Ad ad oggi, seppure giovani d’età, i sollevatori che distribuiamo hanno avuto un’ottima risposta dal mercato, in quanto non abbiamo ricevuto  nessun reso per non conformità da parte del cliente. Questo, quindi, vuol dire che la molla funziona ed è stata  progettata per durare nel tempo in maniera efficiente.

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Nome: Sonas Srl

    Anno di nascita: 2014

    Amministratore Unico: Luca Grosso

    Sede: via Tamagnone 14, 10020 Riva p.so Chieri (TO)

    Ambito di produzione/distribuzione: sollevatori a gas  per il mercato aftermarket automotive ed industriale

    Mercato geografico: Italia

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie