14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • La stella di Kühner pronta a brillare ad Automechanika

    DI STEFANO BELFIORE

     

    ‘The most complete range’ è il claim aziendale con cui Kühner, brand della DAS Europe Electrical Products (spin-off della D.R.A.: Distribuzione Ricambi Auto), si presenterà all’edizione 2016 di Automechanika Francoforte. Dal 13 al 17 settembre, l’impresa di Empoli, operante nella distribuzione di motorini ed alternatori per il settore dell’aftermarket automotive, volerà in Germania, presentando ai buyer e professionisti internazionali del ricambio la sua completa gamma di prodotti pensati per il mondo del veicolo in senso lato.  Ma non solo. L’impresa toscana, con quartier generale ad Empoli e che vanta una famiglia prodotti il cui numero sfonda il tetto dei 7mila codici, annuncerà anche il suo ingresso nella banca dati internazionale Tec Doc. Ulteriore segno di quanto la company sia sempre più presente nei mercati esteri. “In Automechanika – evidenzia Dario Ancillotti (nella foto), sale della DAS – metteremo in campo tutte le nostre forze per far conoscere l’identità, la qualità , la forza, la professionalità che connotano il nostro marchio di fabbrica. Così da trarne un profitto in termini di relazioni ed immagine”.

     

     

    Innanzitutto cosa sarà  presentato al pubblico di Automechanika Francoforte?

    Il claim aziendale che porteremo a settembre in Germania sarà ‘The most complete range’. Presenteremo dunque la nostra completa gamma di prodotti che, per numeri di articoli e soluzioni che vanta, è quella più completa in Europa. Al pubblico di Automechanika che ci verrà a trovare allo stand, illustreremo, pertanto, l’ampio ventaglio di prodotti, a marchio Kühner, destinati ad ogni tipo di veicolo che abbia un motorino e alternatore.

     

    Nella cornice fieristica, verrà messa in vetrina qualche altra novità?

    Ufficializzeremo a Francoforte il nostro ingresso nella banca dati internazionale Tec Doc che segue già la nostra presenza online nella banca dati italiana. Un passo voluto per avere una maggiore visibilità su quella che è la qualità dei nostri prodotti che distribuiamo con una copertura geografica sempre più capillare.

     

     

     

     

    Quali sono gli obiettivi e le attese che nutre l’impresa dalla partecipazione alla manifestazione tedesca?

    E’ la seconda volta che ne prendiamo parte come espositori. La prima esperienza risale al 2014. Senza dubbio è un palcoscenico di tutto rilievo per chi opera nell’aftermarket automotive. Devo dire che l’impressione avuta è stata ottima con un riscontro importante. Da qui la decisione di avere, quest’anno, una presenza ancor più strutturata da cui ci aspettiamo e ci auguriamo di portare a casa risultati significativi in termini di relazioni e immagine.

     

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    • Nome: DAS EUROPE Electrical Products
    • Sede: Empoli
    • Titolare: Andrea Ancillotti e Rodolfo Ancillotti
    • Sales: Dario Ancillotti
    • Brand: Kühner (distribuzione di motorini ed alternatori)
    • Mercato geografico: Italia, Estero
    • Area di business: Aftermarket automotive
    • Prodotti: Motorini, Alternatori, Pulegge, Motorini Tergi, Alzasponda, Alzacristallo
    • Sito Web: www.kuhner.it
    • Stand Automechanika Francoforte: Hall 4.1 – Stand E76

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie