14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • I ricambi Meyle in vetrina ad Equip Auto

    Meyle è pronta a calcare la scena di Equip Auto. Il produttore di autoricambi tedesco porterò alla fiera parigina dell’aftermarket automotive, in programma dal 17 al 21 ottobre, le soluzioni di punti delle linee  MEYLE‑ORIGINAL, MEYLE‑PD e MEYLE‑HD.  

    Bracci delle sospensioni MEYLE-HD per BMW

    Meyle presenta una nuova applicazione dei suoi innovativi bracci MEYLE-HD. Con un unico componente MEYLE-HD si possono così sostituire tre diverse versioni di ricambi originali dei bracci per i modelli BMW delle serie X5 ed X6 a partire dall’anno di produzione 2007.

    Kit per pompa dell’acqua MEYLE

    I kit per pompa dell’acqua per VW, Audi, Renault, Peugeot e Citroën comprendono tutti i componenti necessari per la sostituzione della cinghia di dentata, compresa la pompa dell’acqua in qualità MEYLE-ORIGINAL o MEYLE-HD.

    Supporti motore MEYLE-ORIGINAL

    MEYLE offre una gamma completa di supporti motore in gomma, idraulici ed elettrici o pneumatici, adatti ad oltre 172 milioni di veicoli in Europa. Per garantire una lunga durata dei componenti, i materiali utilizzati sono selezionati in funzione del veicolo al quale sono destinati e sono soggetti a severi controlli qualità dalla progettazione fino al prodotto finito.

    Ammortizzatori MEYLE-ORIGINAL

    MEYLE offre oltre 650 diversi ammortizzatori, adatti a circa 214 milioni di veicoli in Europa, che prevengono una rapida usura: un rivestimento protettivo applicato mediante un processo elettrochimico li protegge dalle abrasioni. I test con il sale antigelo hanno dimostrato una corrosione sensibilmente inferiore a quella dei pistoni degli ammortizzatori di tutti i sette produttori concorrenti compresi nel test.

    Dischi dei freni MEYLE-PD

    Per i dischi dei freni da novembre del 2016 è obbligatoria, per i veicoli di nuova immatricolazione, la certificazione conforme alla normativa ECE R90. Anche se non richiesto dalla legge, oggi il 90 per cento degli attuali dischi dei freni MEYLE, e quindi anche i dischi per modelli più vecchi, non interessati dalla direttiva, soddisfano i requisiti attualmente vigenti. I dischi dei freni MEYLE-PD sono forniti pronti per il montaggio ed in gran parte con completi di viti di fissaggio. Non devono essere sgrassati. Oltre ad un’estetica brillante, il rivestimento applicato conferisce ai dischi dei freni MEYLE-PD anche una durevole protezione dalla corrosione.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie