19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • I nuovi cavi candela by Brecav ad Automechanika Francoforte

    Calca da più di 20 anni la passerella di Automechanika Francoforte. Ed anche quest’anno volerà a settembre in Germania. Brecav, azienda specializzata nella produzione di cavi candela e bobine di accensione, sarà presente al salone tedesco (in programma 3 al 17 settembre presso il quartiere fieristico di Francofortecon una serie di novità che riguardano la gamma di  cavi candela per auto, busmoto equivalenti  all’originale – BER UE 461/2010 con i brand Brecav, ARP, Bream.

    Linea Golden

    L’azienda di Matera, certificata ISO 9001:2008, accenderà i riflettori sulla Golden Line pensata e concepita per risolvere alcune problematiche  inerenti gli impianti a gas, metano e gpl. Proprio per adempiere a questa mission, l’impresa, guidata da Antonio Braia e presidente della sezione Industrie Meccaniche, Elettriche ed Elettroniche di Confindustria Basilicata,  ha realizzato una serie di cavi candela specifici per questa tipologia di impianti. La gamma Golden tende, nel dettaglio, a risolvere i problemi legati all’usura dei cavi candela standard, evitando di avere, nel contempo, problemi di scariche e ritorni di fiamma.

    Bobine

    Su questo fronte, Brecav, fedele al suo motto ‘Made in Italy, by Italians’, vanta 320 referenze a servizio dei mercati europei. Accanto a questa famiglia di articoli, l’azienda è nota anche per la sua produzione di fusibili per auto e cavi di avviamento. Nella cornice fieristica di Automechanika, sarà resa nota anche la nuova linea bus, autocarro e gruppi elettrogeni. 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie