21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Napoli Motorshow: dal 19 al 21 Maggio la città partenopea apre i battenti al suo primo salone dell’auto

    Napoli si prepara ad ospitare il suo primo salone dell’auto in una cornice che rappresenta il fiore all’occhiello del capoluogo campano per quanto riguarda gli eventi e le manifestazioni fieristiche: il Napoli Motorshow andrà in onda dal 19 al 21 Maggio presso la Mostra d’Oltremare.

    L’idea degli organizzatori è di portare in Campania la passione per i motori e di fatto stando alle prime indiscrezioni il Napoli Motorshow, frutto dell’organizzazione di Marco Galletti, un veterano nel campo degli eventi automotive, ha un programma ricco di novità. 

    Sarà dato spazio ai moderni e tecnologici SUV, alle 4×4, alle supercar ed alle vetture elettriche ed ibride, nei 40 ettari disponibili della Mostra d’Oltremare , fra area esterne ed interna, gli espositori potranno mostrare le loro ultime novità. 

    Ma non solo quattro ruote, anche per le moto, naked ed enduro, sportive e da cross, ci sarà spazio per coinvolgere gli appassionati, con una cornice fatta di marchi leader nel campo dell’abbigliamento, accessori e ricambi. 

    Scenderanno nelle varie piste allestite per l’occasione anche bravissimi stuntman: per chi vorrà metter a dura prova le proprie coronarie è previsto un giro in pista al loro fianco. 

    Testimonial d’eccezione è Giancarlo Fisichella , pilota ufficiale Ferrari con un trascorso in Formula 1, mondiale GT e 24 ore di Le Mans. 

    L’attesa per il Napoli Motorshow è tanta, non resta che attendere l’inizio di un evento che si preannuncia emozionante come pochi…

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie