21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Jeep Meeting 2017

    Si è svolta dal 29 giugno al 2 luglio la quindicesima edizione di uno dei più grandi raduni Europei di Jeep, un evento organizzato all’interno del villane che vedrà la partecipazione ufficiale per il quarto anno di seguito, del marchio Jeep, in qualità di Partner.

    Su di una pedane in puro stile off-road, sarà esposta una Jeep Wrangler Sport allestita con il Mopar One Pack, un pacchetto che comprende l’assetto rialzato di 2 centimetri dalla Fox Performance, ammortizzatori di sterzo anteriore, cerchi in lega da 17 pollici con canale da 8,5, pneumatici maggiorati da 32” e paraspruzzi anteriori e posteriori. 

    Mopar da sempre rappresenta per i marchi del gruppo FCA la divisione speciale che realizza accessori dedicati, alcuni dei quali possono esser montati direttamente in fabbrica. 

    Nella quindicesima edizione del Jeep Meeting ci saranno percorsi off-road allestiti con diversi livelli di difficoltà, aree in grado di mettere a dura prova l’abilità dei partecipanti: un ponte alto ben sei metri, basculante, con una pendenza di 45 gradi, fornirà la giusta carica di adrenalina. 

    Sono oltre 630 le vetture iscritte a questo evento, ci sarà la nuova Jeep Compass, ma anche l’immancabile Wrangler, allestita in tutte le sue varie declinazioni e versioni speciali. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie