15.4 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Le innovazioni aftermarket di Valeo ad Automechanika 2016

    Frizioni, spazzole tergicristallo, illuminazione, veicolo industriale. Sono alcune delle novità che Valeo presenterà ad Automechanika Francoforte. L’azienda (fornitore automotive e partner di tutti i costruttori a livello mondiale) ha anche un forte skill nell’aftermarket indipendente con una serie di servizi che vanno dal product care al digital care (programma online che annovera applicazioni web intelligenti e una presenza crescente nei social network).

     

    Le novità in fiera per i veicoli industriali

    Lo specialista aftermarket metterà in vetrina un nuovo sistema di condizionamento dedicato ai bus e pullman sotto il brand Spheros (noto marchio nel settore autobus sul fronte della climatizzazione, riscaldamento e botole di emergenza) ora parte di Valeo. Verranno presentate due novità che arricchiscono il portfolio dei segmenti bus e pullman:  Citysphere Compact unità di condizionamento per i pullman (O.E. o soluzioni retrofit) e Thermo E 200/320 riscaldatore per bus, un prodotto che è frutto dei più recenti sistemi di ricerca e di anni di esperienza.

    Ricambi rigenerati

    In linea con la riduzione delle emissioni CO2, Valeo offre una gamma di prodotti rigenerati basati sulla conoscenza Valeo e sulla qualità. Soluzioni micro ibride i-Stars e Restart, motorini e alternatori sono al centro di questa ricerca per il risparmio di carburante e per avere prestazioni ottimali nel tempo.

     

    Servizi alle officine

    Su questo campo c’è Tech’Care. Programma interamente dedicato alle officine. Supporto tecnico, promozione tecnica, assistenza e strumenti per i workshop verranno presentati nell’Agora (stand AG.0 A.60) nei 2 piani dedicati sul nuovo Trailer Valeo. Uno spazio per testare l’esperienza tecnica di Valeo.

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Valeo: è un fornitore automobilistico, partner di tutte le case automobilistiche di tutto il mondo. Come azienda tecnologica, propone prodotti e sistemi innovativi che contribuiscono alla riduzione delle emissioni di CO2 ed allo sviluppo della guida intuitiva

    Fatturato: nel 2015, il gruppo ha generato vendite per €14.5 miliardi ed ha investito oltre il 10% delle sue vendite di equipaggiamenti originali in ricerca e sviluppo

    Presenza: dispone di 133 impianti, 16 centri di ricerca, 34 centri di sviluppo, 15 piattaforme di distribuzione

    Know-how: impiega 78.500 persone in 29 paesi in tutto il mondo

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie