15.5 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Diesel Technic Italia si presenta ad Autopromotec 2017

    Tutti i vantaggi dei brand DT Spare Parts e SIEGEL Automotive saranno di scena nel palcoscenico di Autopromotec 2017 da Diesel Technic Italia. La filiale italiana del Gruppo tedesco, tra i più importanti fornitori nell’aftermarket indipendente di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti, si presenta per la prima volta nella manifestazione delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico in programma a Bologna dal 24 al 28 maggio 2017.

    La famiglia di prodotti DT Spare Parts

    Comprende 26.000 ricambi per autocarri, 2.000 per rimorchi, 13.000 per autobus e 6.000 per furgoni. In particolare, la gamma destinata ai veicoli commerciali leggeri comprende ricambi adatti ai modelli Citroën Jumper, Fiat Ducato, Ford Transit, Iveco Daily, Mercedes-Benz Sprinter, Nissan Interstar/NV400, Opel Movano, Peugeot Boxer, Renault Master/Mascott e VW Crafter/LT II. Tra i vantaggi, particolare rilievo è assunto dalla garanzia della durata di 24 mesi, che decorre solo dal momento dell’acquisto da parte del cliente finale.

     

     

    La gamma SIEGEL Automotive

    Presentata per la prima volta in Italia come offerta aggiuntiva per i clienti che prestano attenzione al prezzo, integra la proposta di Diesel Technic con ricambi di comprovata qualità per carrozzeria, abitacolo, illuminazione, apparecchiature elettriche e atre famiglie di prodotto. Per i ricambi SIEGEL Automotive, Diesel Technic offre una garanzia di 12 mesi che decorre solo dal momento dell’acquisto dei prodotti da parte del cliente finale.

     

    Customer Care

    Autopromotec sarà anche occasione per presentare Partner Portal: piattaforma web da poco potenziata attraverso la quale i partner di distribuzione possono inserire e gestire autonomamente e in qualunque momento i propri ordini. Grazie a Partner Portal, inoltre, le officine possono utilizzare la ricerca di ricambi per poi procedere con la richiesta del prodotto.

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie