16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Diesel Technic guarda all’aftermarket 4.0

    "Aftermarket 4.0 – Aggiorna adesso!". E’ il claim con cui Diesel Technic (azienda tedesca che, nell’aftermaket indipendente, rappresenta uno dei maggiori fornitori di pezzi di ricambio) si è presentata ad Automechanika Francoforte e alla IAA Commercial Vehicles di Hannover. Ad entrambe le manifestazioni fieristiche, Diesel Technic si è mostrata essere altamente preparata per le sfide del futuro del post vendita indipendente. Quattro i punti salienti di esposizione che hanno dato aii visitatori uno sguardo verso il futuro del Gruppo e dei prodotti.

     

     

    DT Spare Parts

    Oltre alla gamma completa per autocarri, rimorchi e autobus, con il il marchio DT Spare Parts i partner commerciali e i loro clienti hanno accesso a circa 6.000 pezzi di ricambio adatti per i modelli di furgoni Citroën Jumper, Fiat Ducato, Ford Transit, Iveco Daily, Mercedes-Benz Sprinter, Nissan Interstar/NV400, Opel Movano, Peugeot Boxer, Renault Master/Mascott e VW Crafter/LT II.

     

    SIEGEL Automotive

    C’è poi il nuovo marchio di prodotto, SIEGEL Automotive: un’offerta complementare ai partner commerciali. I vantaggi salienti sono il prezzo competitivo con una garanzia di 12 mesi. La robusta gamma di servizi soddisfa tutti i requisiti essenziali dei clienti e con una rapidità di consegna degli articoli.

     

     

    Italia: gli obiettivi

    L’azienda tedesca ha anche annunciato, ai microfoni di Inforicambi in occasione di Automechanika Francoforte, importanti progetti di espansione che interessano l’Italia: “Nel prossimo mese di novembre – dice Walter Schiavi, general manager dell’azienda  tedesca per il mercato Italia –  apriremo a Verona una filiale commerciale del Gruppo per servire meglio i nostri clienti italiani”.

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: Diesel Technic Group AG

    Anno di fondazione: 1972

    Sede madre: Kirchdorf (Germania)

    Ambito di produzione: ricambi per veicoli commerciali

    Settore: aftermarket indipendente

    Area di business: vendita di ricambi per veicoli industriali

    Brand: DT Spare Parts

    Mercato geografico: mondo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie