10.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Le conferenze stampa di Autopromotec

    DI STEFANO BELFIORE

    Gli eventi di Autopromotec non faranno solo il punto sulle dinamiche istituzionali del post vendita automobilistico. Ma anche sui più recenti prodotti generati e realizzati dalle aziende del settore. Ecco il calendario (work in progress) delle conferenza stampa

     

    Vision zero: scopri il futuro dell’automotive – 24 maggio ore 11.00 – stand C72, padiglione 20

    Il Gruppo Continental terrà in occasione di Autopromotec una conferenza stampa in cui le saranno presentati gli scenari di mercato e le ultime novità di prodotto interpretati nell’ottica della nuova strategia di comunicazione integrata di Gruppo per immaginare il futuro insieme.

     

     

     

     

    Lighting24 maggio ore 15.00  – Stand C72, padiglione 20

    La conferenza stampa di Osram avrà l’obiettivo di presentare tutte le novità legate al settore automotive. Interverrà Roberto Barbieri, presidente e consigliere Delegato Osram Italia.

     

     

     

     

    AD Italia Giadi Group: le nuove strategie in aftermarket  – 25 maggio ore 10.00  – padiglione 16, stand B 63

    Il Gruppo terrà una conferenza stampa per presentare le nuove strategie societarie e lo sviluppo del network per officine e ricambisti. Interverranno Ugo Carini, presidente AD Italia Giadi Group, e Renato Zerbini, direttore commerciale AD Italia Giadi Group.

    LEGGI TUTTO

     

     

     

     

    Tutte le novità nate sotto il segno di Japanparts Group – 25 maggio ore 17.00   padiglione 18, stand C23

    Ad Autopromotec nuovo stile, nuovo video corporate, nuovo advertisment e nuovo stand per Japanparts Group. Il brand, che rafforza ulteriormente l’immagine dei marchi di prodotto Japanparts, Ashika e Japko, terrà una conferenza stampa dove illustrerà le novità di prodotti relative alla sua ampia famiglia di ricambi. 

     

     

     

     

     

    Automechanika

    Messe Frankfurt e AICA, insieme per le aziende italiane, annunciano la partnership nell'ambito delle fiere del brand Automechanika.
    La conferenza stampa si svolgerà giovedì 25 maggio, alle ore 13.00, presso la "Sala Vivace" del Centro servizi di BolognaFiere. (blocco D – primo piano) Relazioneranno Michal Johannes,  vice president Mobility and Logistics di Messe Frankfurt e Mauro Severini, presidente Aica.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie