15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Breda Lorett pronta per Mecânica Lisbona

    Breda LorettPer la prima volta Breda Lorett partecipa a MECÂNICA 2017 di Lisbona (stand 3G01). L’azienda,  specializzata nella produzione e commercializzazione di parti di ricambio e  che dallo scorso maggio è entrata a far parte del Gruppo Metelli, porterà le sue ultime soluzioni nell’expo dell’aftermarket portoghese in programma dal 24 al 26 novembre prossimo. Per questa area di mercato, l’impresa torinese ha sempre nutrito un interesse particolare che oggi si sta concretizzando con delle importanti opportunità d’affari. 

     

     

     

     

    Le novità in vetrina

    Gamma Breda LorettDiverse le  novità che saranno presentate in fiera. La più importante è la produzione della nuova linea di tendicinghia automatici a marchio Breda, disponibile anche in kit distribuzione con e senza pompa acqua. Attualmente sono disponibili 7 tendicinghia automatici con una copertura di oltre 200 applicazioni. Entro la fine dell’autunno il numero di codici sarà raddoppiato. Tutta la serie a marchio Breda è progettata, sviluppata e prodotta nello stabilimento di Pianezza. I tendicinghia sono completi di istruzioni di montaggio nella confezione e scaricabili dal sito bredalorett.com. Sul canale youtube è inoltre disponibile il video tutorial multilinque che mostra la procedura di installazione su Volkswagen Caddy 1.9 TDI.  La linea di tenditori automatici si va ad aggiungere alla già vasta gamma di prodotti offerti da Breda Lorett: tendicinghia e galoppini, kit distribuzione, kit ruota, damper e pulegge alternatore a ruota libera.

     

     

    Virtual Tour

    Per gli estimatori delle simulazioni multimediali, le diverse opzioni offerte dal virtual tour della sala test consentono di scoprire i banchi prova, leggerne la relativa descrizione e guardarne il funzionamento grazie a brevi video, disponibili anche nel canale youtube.  Rosanna Abriola, export manager di Breda Lorett, presente nella manifestazione fieristica, sarà a disposizione dei visitatori per approfondire tutti i temi e per entrare nel dettaglio delle strategie di progettazione, sviluppo, incremento della gamma e miglioramento costante di servizi e prodotti.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie