8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • L’aftermarket di Magneti Marelli ad Automechanika Dubai

    Lighting, batterie, elettronica e meccanica. Qui si concentrano le novità di prodotto che Magneti Marelli After Market Parts and Services sta portando in scena ad Automechanika Dubai. La società di Magneti Marelli, dedicata al settore dei ricambi e alle reti di officine, ritorna  a calcare il palco di questa importante fiera di settore con un’avveniristica esperienza sensoriale legata alle tecnologie dell’ulluminazione. Un “muro” interamente allestito con le principali tecnologie di Magneti Marelli Automotive Lighting, mostra l’offerta di prodotti originali (OE) montati dalle più importanti case automobilistiche mondiali come il proiettore Led LFX del Mercedes Benz C Class, il fanale Led della Mercedes Benz CLS, il proiettore Led dinamico della BMW Serie 4, il posteriore dell’Audi Q7 con indicatore di direzione progressivo così come il proiettore dell’Audi A4 con Matrix Led e il Range Rover Sport con tecnologia Bi-Xenon.

    Batterie

    L’area dedicata ai prodotti di consumo è focalizzata sulle batterie Magneti Marelli per auto e veicoli commerciali, sia europei che asiatici: la batteria AGM per i veicoli dotati di tecnologia Start&Stop, la batteria RUN che rappresenta il top di gamma per veicoli standard. Ed ancora la ETS nella versione specifica per il circolante asiatico e quindi di particolare interesse per l’area mediorientale ed infine la batteria EVR (Extreme Vibration Resistance) per veicoli industriali pesanti realizzata per resistere a vibrazioni e temperature estreme.

    Elettronica

    Sono esposti i prodotti per la gestione del controllo motore. Come gli iniettori benzina a iniezione diretta GDI ed i corpi farfallati per motori TSI del gruppo Volkswagen.

    Meccanica

    Focus sugli ammortizzatori: una gamma completa di prodotti che arricchiscono l’offerta aftermarket con la garanzia e la qualità di un produttore di primo impianto.  

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie