16.2 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • TRW Aftermarket pubblica due nuovi cataloghi della linea freni

    TRW Aftermarket annuncia la pubblicazione di due nuovi cataloghi a supporto del programma freni, leader di mercato a livello europeo: uno per la gamma di ricambi attrito e uno per le pinze freno, i kit freni e Superkit, e i sensori ABS. I cataloghi comprendono i componenti destinati sia alle autovetture sia ai veicoli commerciali leggeri.

    Stefan von Linden, Data Controller TRW Aftermarket, spiega: “Siamo impegnati ad aggiornare costantemente i contenuti e il design dei nostri cataloghi in linea con le esigenze in continua evoluzione della nostra clientela.

    Quale fornitore leader di sistemi frenanti a livello mondiale e in risposta alla specifica richiesta avanzata dai nostri clienti, abbiamo prestato particolare attenzione all’identificazione dei componenti a livello generale. La conseguenza diretta risulta evidente nelle pubblicazioni in questione, che offrono infatti un servizio ottimizzato in termini di immagini e di traduzione nelle diverse lingue”.

    Il Catalogo Attrito XDD910F contiene informazioni su oltre 4800 articoli relativi a: pastiglie freno, dischi, ganasce, tamburi, kit freni e Superkit, kit di montaggio e indicatori di usura. Di facile consultazione, è suddiviso in quattro sezioni. La sezione dedicata alle applicazioni è strutturata secondo il design su doppia pagina di TRW, con le informazioni sui componenti a sinistra e le immagini a destra. Un’altra sezione comprende una scheda che offre una panoramica sul programma di pastiglie freno DTEC (alte prestazioni e cerchi puliti) TRW. La sezione dedicata propriamente alle informazioni contiene una panoramica completa dei modelli per casa automobilistica, oltre ai modelli specifici per ogni paese e una tabella con le abbreviazioni relative alle icone e i numeri di pagina tradotti in 22 lingue. La sezione finale contiene tutti i codici WVA per le pastiglie freno.

    Il Catalogo Pinze Freno (e accessori), Kit Freni e Superkit, Sensori ABS XDB930A  fornisce informazioni complete di oltre 3300 articoli. Le cinque sezioni principali sono: la sezione dedi-cata alle applicazioni, la guida per gli acquisti, la sezione con oltre 9.700 corrispondenze OE, la sezione con le immagini e le dimensioni – le immagini sono riportate in modo analogo a Tecdoc per garantire uniformità di identificazione – e infine una sezione con i nomi dei modelli specifici per ciascuna lingua e il relativo numero di pagina.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie