9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Il prossimo 14 settembre inaugurazione ufficiale dei nuovi magazzini SLP

    ll 14 settembre prossimo SLP inaugurerà ufficialmente un nuovo magazzino all'avanguardia. Il 2017 sarà un anno magico per SLP: i festeggiamenti dei 25 anni di attività come società di successo nella poduzione di ricambi per Volvo ® e Scania ® coincidono con il passaggio al nuovo polo logistico di Kumla. 
    Ai festeggiamenti saranno invitati tutti i distributori,  i rivenditori e e i clienti, e ovviamente Jaderparts sarà presente! Un lavoro che è inizato in primavera, e ad oggi sono stati creati 4200 metri quadri di nuovo spazio disponibile per lo stoccaggio di ricambi, spazio  quasi raddoppiato rispetto al magazzino preesistente.
    Dai precedenti 13.000 articoli, il magazzino ora conta un totale di 25.000 articoli. E' stato inoltre migliorato il flusso di merci in magazzino, con imballaggio in corsie e stazioni dalle merci in entrata e in uscita.
    "La zona più ampia offre diversi vantaggi ai nostri clienti in termini di maggiore capacità di stoccaggio e consegne più rapide. Ha inoltre più automazione e maggiore precisione nelle consegne ", afferma un orgoglioso Peter Emilson, CEO di Swedish Truck Parts.
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie