16.3 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Etecno1 S.p.a e SCR S.r.l. firmano l’accordo durante la fiera AUTO SERVICE TEC di Catania

    Etecno1 S.p.a.espande il suo network distributivo attraverso l’agreement con SCR di Catania per quanto riguarda le Candelette Diesel a marchio Etecno1.

    Etecno1 continua il suo piano di riorganizzazione ed espansione commerciale iniziato un anno fa. Dopo aver siglato accordi importanti in Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria e Lombardia ed essersi espansi in Ungheria, Romania e Bulgaria firmando agreement con i più prestigiosi gruppi di distribuzione dell’Europa dell’Est  ora un altro importante tassello è stato aggiunto per meglio servire il mercato Siciliano.

    "Conosco il Sig. Pappalardo da più di 20 anni e in tutte le nostre collaborazioni abbiamo sempre creato Business di Successo. Confido che anche questa volta riusciremo con le Candelette Etecno1. ," dichiara Pierenrico Gottero, Direttore Commerciale della Etecno1 Spa.

    "Siamo molto orgogliosi della scelta operata dalla Etecno1. I nostril punti di forza sono la distribuzione capillare e l’assistenza tecnica . Noi vediamo la Etecno1 come un partner strategico importantissimo per poter espandere sempre di più la nostra gamma di prodotti aftermarket," dice Salvatore Pappalardo amministratore delegato della SCR .

    Le Candelette Etecno1 consistono in 350 riferimenti che coprono circa il 97% del parco circolante Europeo. Dai modelli per autovetture Europee a quelle asiatiche le applicazioni delle candelette sono6.390 consideranto autovetture, veicoli commerciali leggeri, Heavy Duty e Trattori agricoli.

    LA S.C.R.

     La S.C.R azienda giovane e dinamicadall'esperienza consolidata vanta una vasta gamma di ricambi auto, prodotti in tutto il mondo. Grazie alla lunga esperienza del socio fondatore Salvatore Pappalardo e ad uno staff responsabile e intraprendente, gli orizzonti di questa azienda non hanno mai smesso di ampliarsi. Infatti gli uomini e le donne della S.C.R. nonostante siano giovani soci e dipendenti, lavorano nel settore dei ricambi auto da sempre. Per questi motivi il deposito, dai prodotti ai marchi trattati, rispecchia la loro competenza offrendo altissimaqualità anche nei ricambi di primo impianto.
    S.C.R., che ha le sue origini negli anni '60, nel tempo ha saputo adattarsi alle regole di un mercato in costante espansione. Stando al passo con le rinnovate esigenze della clientela anche attraverso una Rete Vendita sempre aggiornata, disponibile e puntuale

    La Etecno1:

    Etecno 1s.p.a., fondata nel 1979, produce Candelette di Preriscaldo per motori Diesel e commercializza ricambi elettrici per autoveicoli. Grazie alle più avanzate tecnologie ed alla lunga esperienza, l´alto livello qualitativo del nostro prodotto è apprezzato da tutti i nostri clienti.

    Le linee di produzione di ultima generazione, completamente automatizzate, e la costante ricerca effettuata dai nostri tecnici ci prepara ad affrontare le richiesta di mercato. Con una gamma di 350 modelli copriamo quasi il 97% dei veicoli diesel.        Il nostro livello di servizio garantisce brevissimi tempi di spedizione dalle nostre sedi che coprono un´area di 6500 metri quadri di cui 4500 tra uffici e magazzini e 2000 di stabilimento di produzione.

    Altri prodotti di commercializzazione sono: Lampade per Auto, Lampade Led, Lampade e Kit HID, Pompe Elettriche carburante, Sensori massa aria, Solenoidi diesel, Candele, Fusibili, Triangoli e Gilet di emergenza.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie