21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Busworld 2015: Scania porta in vetrina la gamma di autobus urbani e turistici

    Scania si presenta al nastro di partenza di Busworld 2015 (expo che si terrrà in Germania dal 16 al 21 ottobre) con la più ampia gamma di prodotti di sempre –  focalizzata su soluzioni sostenibili. Il marchio del Grifone presenterà una nuova gamma di autobus urbani e turistici che rispondono alle più esigenti richieste nell’ambito del trasporto passeggeri.
     

    Scania Citywide LE con motore ibrido biodiesel da 320 CV.

    Questo autobus di 12 metri, ora omologato anche in Class 2, presenta un approccio innovativo per una gestione efficiente del flusso dei passeggeri. Concepito preminentemente per un trasporto in ambito suburbano e urbano, questo veicolo presenta un interno perfettamente in linea con la necessità di sfruttare a pieno il potenziale economico ed energetico della tecnologia ibrida. La parte anteriore dell’autobus presenta un ampio spazio per passeggeri in piedi che percorrono brevi distanze mentre, per coloro che percorrono distanze più lunghe, sono disponibili comodi sedili.
     

    Scania Citywide LF con motore a gas da 280 CV

    Questo autobus da 12 metri per 21+2 passeggeri seduti, è equipaggiato con il prestigioso motore Euro 6 a gas Scania, in grado di ridurre non solo le emissioni inquinanti ma anche il livello di rumorosità nei centri urbani.
     

    Scania Touring HD con motore da 450 CV

    L’autobus turistico Scania Touring, equipaggiato con motore Scania SCR da13 litri, 6 cilindri in linea, è stato ulteriormente ottimizzato per un maggiore risparmio di carburante. L’autobus da 13,7 m. che sarà in esposizione a Busworld ha una capacità di posti a sedere di 57+1+1.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie