10.9 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Aftermarket.it

    Aftermarket.it il primo marketplace specifico per il settore ricambi automotive, studiato e realizzato per incrementare la visibilità su internet di tutte le aziende del settore che intendono vendere on line.

     

    Aftermarket.it mette in comunicazione i venditori professionali con milioni di potenziali acquirenti offrendo nuove opportunità di vendita alle aziende del settore ricambi automotive, un canale strategico per vendere i propri ricambi, ma anche il più vantaggioso su cui acquistarli.
    Inoltre il nuovo servizio rappresenta un punto di riferimento per tutti i potenziali clienti di ricambi automotive che potranno cercare ed acquistare il componente desiderato tra: ricambi meccanici, carrozzeria, accessori, pneumatici, ricambi d'epoca etc.

     

    Aftermarket.it è perfettamente integrato con le soluzioni B2C, Inforicambi e SirJ, semplificando ulteriormente la pubblicazione delle offerte da parte delle aziende che scelgono le opportunità del nuovo servizio. Aftermarket.it offre nuovi vantaggi anche per gli utenti: trovare i prodotti su aftermarket.it è molto semplice, basta filtrare le offerte (per veicolo, codice, categoria e prezzo), individuare il prodotto desiderato e salvare la ricerca nella wishlist.

     

    Con Aftermarket.it il mondo dei ricambi automotive non sarà più lo stesso!

     

    Visualizza il video di presentazione di Aftermarket.it sulla nostra tv!


    DIRETTORE COMMERCIALE SOFINN ITALIA
    RAFFAELE IMPROTA

     

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie