Automotive

Un magazzino innovativo quello frutto dell’alleanza Renault - Nissan - Mitsubishi

Un magazzino innovativo quello frutto dell’alleanza Renault - Nissan - Mitsubishi: oltre 37.000 metri quadri con un collegamento ed accesso diretto a tutte le strade intestatali.

Ubicato nel sobborgo di Truganina a Melbourne, il magazzino frutto dell’accordo Renault - Nissan - Mitsubishi si cupola della distribuzione nazionale dei ricambi dei tre marchi, compreso il brand Infiniti, azienda che rientra nell’Alleanza. 

Costruito rispettando le più severe e moderne normative tecniche, il futuristico magazzino è capace di accogliere 100.000 ricambi ed accessori, è attivo 24 ore al giorno ed è in grado di trasportare ricambi per l’interno paese. 

Ogni giorno serve 8.500 ricambi direttamente ai concessionari, dispone sul tetto di un impianto solare per fornire energie rinnovabile, ha illuminazione a LED High bay con sensori di luce e di movimento, sistemi di irrigazione ed un sistema di acqua piovana per l’irrigazione di bagni e giardini. 

Una camera termostato di 677 metri quadri provvedere a mantenere costante la temperatura. 

Questo magazzino frutto dell’Alleanza tra Renault - Nissan - Mitsubishi impiega oltre 90 dipendenti e sarà pienamente operativo a patire da fine Luglio 2018.

Marco Lasala 

Commenta