17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Toyota Aygo Amazon Edition

    E anche l’auto si vende online. Protagonista è Toyota che continua il suo percorso sulla strada della smart innovation con la nuova Aygo Amazon Edition che offre un allestimento unico ed esclusivo sviluppato in collaborazione con Amazon e disponibile, in sole 50 unità, solo su Amazon.it fino al 31 dicembre 2015.  Ora  sarà possibile prenotare online la nuova Toyota Aygo Amazon Edition, la prima auto offerta in esclusiva su Amazon in Europa. L’innovazione tecnologica di Toyota non finisce mai di stupire e arriva anche nel mondo dell’ e-commerce con Aygo, l’auto della gamma Toyota che ha nel suo dna divertimento, carattere e una personalità distintiva. Toyota e Amazon hanno deciso di offrire ai loro clienti un'esperienza online unica nel suo genere, un'eccezionalità che dimostra l'attenzione di Toyota alle esigenze dei propri clienti; smart innovation significa, infatti, anche adattarsi ai cambiamenti delle abitudini e degli stili di vita delle persone.   “Crediamo nell’innovazione e nella tecnologia alla portata di tutti. Stiamo perseguendo obiettivi straordinari e inimmaginabili, ridisegnando il futuro del mercato dell’auto e non solo – dichiara Alberto Santilli, marketing strategy director di Toyota Motor Italia – Toyota vuole continuare a creare stupore, a suscitare meraviglia, a far pronunciare la parola Wow ai propri clienti, come ha recentemente dichiarato Akyo Toyoda, Presidente di Toyota Motor Corporation. La tecnologia Toyota non può quindi prescindere dal mondo digital e dal suo utilizzo. È per questo motivo che abbiamo deciso di unirci ad Amazon per lanciare sul mercato, per la prima volta in Europa, la Toyota Aygo Amazon Edition. Abbiamo scelto Aygo perché è, da sempre, simbolo di passione e puro divertimento. Una piattaforma di sperimentazione innovativa attraverso la quale Toyota realizza progetti all’avanguardia quello con Amazon.it. La vettura potrà essere prenotata online in esclusiva sul sito di Amazon.it e poi ritirata presso la nostra rete di concessionari. Questa iniziativa conferma la centralità del cliente in ogni nostra attività. Abbiamo deciso di sposare questo progetto perché crediamo che, insieme ad Amazon, i nostri prodotti potranno essere, ancora di più, alla portata di tutti in qualsiasi momento”.  

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie