13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Toyota Auris Black Edition: look elegante, distintivo

    Ha un design accattivante la nuova Toyota Auris Black Edition, la media giapponese proposta ora con un look decisamente sportivo.

    E’ stata venduta in oltre 360.000 unità e la sua commercializzazione è iniziata nel 2010, la Toyota Auris è disponibile anche con propulsione ibrida, variante che ha conquistato ben il 60% delle vendite totali.

    Ottimizzare i consumi, minimizzare il funzionamento del motore endotermico, favorendolo nello spunto ed in fase di accelerazione, i dati raccolti dalla Toyota sulla riduzione di carburante a seguito della presenza del motore elettrico, sono confortanti: il risparmio di carburante è considerevole, visto che in città, la Toyota Auris può percorrere circa il 50% del tempo medio di utilizzo, in modalità completamente elettrica.

    La nuova Toyota Auris Black Edition sarà disponibile nei colori Pearl White, Red Mica e Grey Mat e sarà caratterizzata da inserti neri per le calotte specchi, dai cerchi in lega leggera da 17 pollici e dall’antenna shark fin sul tetto.

    Completa come sempre la sua dotazione di serie che conclude il Toyota Safety Sense di serie, proposto in abbinamento al Sistema Pre-Collisione ed alla frenata assistita.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie