11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Test Euro NCAP nuova Jeep Compass

    E’ cambiata integralmente, dal frontale, ai contenuti, alla sicurezza, la nuova Jeep Compass mostra un’aria da grande e non teme l’agguerrita concorrenza europa, grazie a prestigiosi riconoscimenti che ne testimoniano la sua alta validità progettuale e la sua elevata affidabilità.

    Così, esce a testa alta, con il massimo del punteggio, nei severissimi test Euro NCAP, l’organizzazione indipendente che valuta e mette alla prova l’efficacia e la sicurezza di tutti i nuovi modelli di auto: la Jeep Compass conquista le cinque stelle!

    Un risultato importantissimo, conseguito oltretutto a ridosso di nuovi test che hanno introdotto standard ancora più severi ed esigenti, ponendo al centro dell’attenzione non solo la sicurezza del pilota ma anche quello dei passeggeri e pedonali. 

    Il leggendario marchio specializzato nell’off-road spiazza la concorrenza con un risultato grandioso.

    La nuova Jeep Compass presenta oltre 70 nuovi sistemi di sicurezza, attiva e passiva, che ne impreziosiscono non solo la guida, ora sicura e confortevole, ma che la rendono sicurissima; se  adusto aggiungiamo che oltre il 65 della sua gabbia di sicurezza è fatta di acciai ad alta resistenza, ecco che il raggiungimento delle 5 stelle Euro NCAP è facilmente comprensibile. 

    Dispositivi come il Forward Collision Warning Plus o il Lane Sense Departure Warning-Plus utilizzano radar e telecamere di bordo per assicurare al pilota, un ulteriore vigile occhio elettronico, in grado di prevedere possibili collisioni. 

    Il cruise control adattivo, il Blind Spot Monitoring (segnalazione angoli ciechi), sono tutti dispositivi che una volta provati, li rendono indispensabili nella guida di tutti i giorni. 

    Sicurezza a 360 gradi, sulla nuova Jeep Compass!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie