13 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Tante novità per Mazda al Salone di Ginevra

    Sarà uno degli stand più ricchi di novità dell’ottantotesesima  edizione del Salone di Ginevra, Mazda, esporrà la nuova Mazda6 Wagon e berlina, e due diversi concept.

    Saranno le Mazda Vision Coupé e Mazda KAI Concept le due versioni futuristiche della casa giapponese, la recente Mazda6 è migliorata sensibilmente nei dettagli e nell’efficienza aerodinamica, grazie ad una linea totalmente inedita ed a una dotazione di sicurezza che include il sistema di riduzione dei rumori esterni NVH, i dispositivi di sicurezza attiva i-ActiveSense e le telecamere a 360 gradi, per una visione perfetta della vettura.

    La Mazda Vision Coupé è stata recentemente premiata come “Most Beautiful Concept Car of the Year”, sfodera linee filanti ed un nuovo stile del design KODO, espressione stilistica che raggiunge la perfezione. In Mazda hanno investito tantissimo tempo per curare nei minimi particolari questa vettura, creare così un gioco di luci e superfici, estremamente innovativo ed attraente. 

    Mazda KAI Concept pone invece le basi per il futuro design del marchio giapponese, portano con sé la rivoluzionaria tecnologia SkyActive-X, attraverso una nuova generazione di piattaforme che si basa sullo SkyActiv-Vehicle Architecture

    Non resta che attendere il 6 Marzo per scoprire il tutto…

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie