14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Suzuki Swift Web Edition

    Una piccola esclusiva, tecnologica, disponibile in un numero limitatissimo di esemplari: la Suzuki Swift Web Edition è in vendita sul sito ufficiale Suzuki .

    La Suzuki Swift Web Edition è una citycar esclusiva, con un equipaggiamento particolarmente ricco e completo e si caratterizza per un’estetica grintosa, con il tetto e lo spoiler posteriore grigio opaco, griglia anteriore a nido d’ape, calotte specchi retrovisori e cornici fendinebbia cromati. 

    Cinque le livree disponibili: Bianco Artico, Argento New York, Grigio Londra, Nero Dubai Cordoba e Blu Azzorre. 

    Per la dotazione di serie, si parte dal display centrale con schermo da 7 pollici, per passare ai cerchi in lega da 16 pollici bicolore, ai fari full led con abbaglianti automatici, all'adaptive cruise control, fino alla telecamera posteriore ed alla chiave keyless .

    Per quanto concerne la motorizzazione, è disponibile per la Suzuki Swift Web Edition , un motore mille turbo da 112 cavalli “Boosterjet”, unità che sprigiona una coppia massima di 170 Nm a 2000 giri al minuto!

    Ma se ciò non bastasse, al propulsore endotermico è abbinata una tecnologia ibrida che grazie alla presenza di un motore elettrico, favorisce la piccola giapponese sia in fase di accelerazione che ripresa . 

    Solo 10 gli esemplari disponibili della Suzuki Swift Web Edition, lunga la lista dei dispositivi di sicurezza attivi, dal guidadritto all’attentofrena al resta sveglio.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie