14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Successo per la Volkswagen ID.3

    Strano ma vero perché a quanto sembra l’elettrico piace e conquista sempre più consensi: a pochi giorni dall’apertura del Salone dell’Auto di Francoforte e prima ancora del suo debutto ufficiale, la Volkswagen ID.3 1st Edition ha giù ricevuto 30.000 prenotazioni. 

    In Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Svezia e Regno Unito, la Volkswagen ID.3 1st Edition ha destato tantissima curiosità tanto da far scattare subito il desiderio di acquisto. 

    Coloro che hanno prenotato così a “scatola chiusa” la nuova media elettrica tedesca hanno potuto usufruire anche di uno sconto interessantissimo ed accaparrarsi la 1st Edition, una edizione particolare che sancisce il debutto di uno dei primi modelli della famiglia ID.

    Avrà un’autonomia fino a 420 chilometri (ciclo WLTP) e gli acquirenti della Volkswagen ID.3 1st edition avranno anche diritto ad un anno di ricarica elettrica… gratuita presso tutti i punti di ricarica connessi all’applicazione Volkswagen We Charge

    Tra l’Autunno e la Primavera i clienti che hanno effettuato il pre-ordine potranno recarsi in una delle Concessionarie ufficiali e scegliere la versione che decideranno di acquistare. 

    La produzione della ID.3 1st Edition inizierà alla fine di quest’anno con i primi esemplari che verranno consegnati a partire dalla metà del prossimo anno. 

    Marco Lasala 

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie