13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuova Subaru VIZIV Performance STI Concept

    Non è passata inosservata la concept car che Subaru ha presentato al Tokyo Auto Salon 2018, una visione futuristica che lascia presagire il futuro corso stilistico del marchio giapponese. 

    Un orizzonte carico di sportività ed aggressività quello che vedrà protagoniste le future Subaru, così la VIZIV Performance STI Concept rappresenta i valori del marchio giapponese in tema di sportività stradale. 

    La base è quella della possente Impreza STI, ma il look della concept car è caratterizzato da un paraurti anteriore di nuovo disegno e di dimensioni generose, da nuove bandelle sottoporta e da un massiccio spoiler posteriore, il tutto, sapientemente aggraziato e reso vincente da una linea tanto aggressiva quanto accattivante. 

    Un body totalmente nuovo che svolge una notevole funzione aerodinamica, l’idea dei tecnici Subaru e di conferire alla VIZIV ancora più stabilità e di darle quel tocco da supersportiva che da tempo manca nella sua gamma, perché seppur vero che la Impreza STI è da molti considerata un’arma vincente, c’è bisogno di un’auto che sappia trasmettere emozioni da pista per competere con l’agguerrita concorrenza europea.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie