14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • smart ready to drop

    L’innovazione viaggia sull’originalià e così dallo smart lab, arriva un novità di grande interesse: lo smart ready to drop.

    L’idea è semplice quanto pratica, nn si era mai vista fino ad ora tanta originalità nel proporre un qualcosa che nel suo anticipare il futuro risulterà di una praticità mai vista prima, smart ready to drop sarà presto realtà.

    Oramai gli acquisti online sono sempre più convenienti, si utilizza la rete per trovare ciò che si cerca: con un semplice click, si acquista anche se spesso, il problema è nella consegna, nel caso l’utente non sia presente in casa o in ufficio.

    Grazie alla partnership con DHL Paket ed all’innovazione presente sulle smart grazie al Connectivity Box, sarà possibile avere il pacco direttamente all’interno del bagagliaio della propria smart.

    Sembra un’utopia ma è pura realtà!

    Il beta test partirà dalla Germania e più precisamente da Colonia e darà il via ad un concetto di mobilità mai visto prima.

    Ma come avviene praticamente la consegna del pacco all’interno della propria smart?

    Al momento dell’ordine i proprietari di smart potranno indicarla come indirizzo di consegna e la merce sarà depositata all’interno della vettura.

    Un incaricato del servizio DHL avrà accesso temporaneo alla vettura senza avere alcuna chiave ma unicamente tramite app. 

    Il servizio dopo un periodo di test che ha riguardato oltre 30 guidato di smart e che ha coinvolto diverse città sarà implementato anche in Italia.

    A partire da Settembre 2016 in Italia sarà disponibile la smart fortwo ready to edition, equipaggiata oltre che del sistema di navigazione satellitare, del cambio automatico twinamic a 6 rapporti e del live traffic anche del Connectivity Box

    Prezzi a partire dai 15.930 €

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie