14.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • smart protagonista della Maratona di Roma!

    smart è per il sedicesimo anno consecutivo sponsor e official car della XXIV Maratona di Roma, evento che si svolgerà nella città Eterna a partire dall’8 Aprile.

    Un connubio perfetto, visto che la smart EQ fortwo rappresenta la vettura che più rispecchia l’anima green di una maratona quale quella di Roma.

    La Capitale è la città per eccellenza della smart, grazie ad un parco circolante di oltre 130.000 unità smart EQ fortwo permette di vivere la città senza nessun impatto ambientale, grazie alla sua totale elettricità.

    Zero emissioni, massimo coinvolgimento ma anche un altro record: infatti smart è l’unico marchio al mondo a proporre la scelta della “motorizzazione” elettrica, sull’intera gamma!

    Benito De Filippis, CEO di Mercedes-Benz Roma si dichiara soddisfatto di come Roma sta accogliendo i nuovi servizi sperimentali offerti da smart, a partire dall’innovativa App ready to park, la prima offerta di una nuove era di servizi intelligenti che renderanno il futuro utilizzo di smart EQ fortwo , ancora più conveniente e pratico.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie