15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • smart cabrio electric drive

    Originale, cabrio ed elettrica, il mito della smart cabrio electric drive si rinnova con il model year 2017, una vettura totalmente nuova rispetto al passato, non solo nell’estetica ma anche nei contenuti.

    Puoi viaggiare a cielo aperto e goderti la natura senza il minimo rumore, il suo propulsore, totalmente elettrico, rispettando la natura e l’ambiente, rende la smart cabrio electric drive una proposta allettante per chi quotidianamente utilizza l’auto per andare al lavoro in città e vuole dimenticarsi di lunghe e noiose soste dal benzinaio o alle colonnine elettriche.

    Si, perché la vera novità di questa due posti, cabrio, risiede nella possibilità di ricaricare, a partire dalla primavera del 2018, l’80% delle batterie in meno di 45 minuti e di poter avere un’autonomia di circa 155 chilometri.

    La smart cabrio electric drive ha una velocità massima di 130 km/h limitata elettronicamente, ha un diametro  di volta di 6,95 metri e può essere ordinata con diverse colorazioni ed equipaggiamenti. 

    Comfort elevato, autonomia nuova e look da electric drive: l’era della mobilità sostenibile è già iniziata!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie