14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Skoda Vision X: pronto il terzo e nuovo modello di crossover

    L’attacco di casa Skoda è lampante, dopo il lancio sul mercato della Karoq e della possente Kodiaq, al prossimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, dovrebbe debuttare la nuova Vision X , modello che andrebbe a completare la gamma SUV di nuova generazione.

    Un concept che proclama la strategia Skoda previste per il prossimo futuro: entro il 2025, la casa automobilistica boema, prevede di introdurre sul mercato nuovi modelli plug-in hybrid ed a trazione puramente elettrica.

    Un look dinamico, ampie prese d’aria anteriori, cerchi da 20 pollici ed un tetto apribile panoramico, internamente la tecnologia avanzata è testimoniata dalla presenza di un grosso schermo a colori, immediato ed intuitivo. 

    Il segmento di mercato che riguarda i SUV e Crossover, oramai nel panorama automobilistico europeo, gioca un ruolo fondamentale, Skoda , così come numerose altre case automobilistiche, punta ad occupare una fetta importante, grazie all’innovazione ed alla tecnologia ibrida. Il processo di elettrificazione della sua gamma è in atto, Ginevra svelerà i programmi futuri. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie