12.4 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Skoda partner ufficiale Tour de France 2018

    Sono trascorsi quindici lunghi anni ed ancora una volta il marchio Skoda conferma la sua predilezione per uno sport puro quale il ciclismo, diventando anche per quest’anno, sponsor ufficiale del Tour de France .

    Skoda Auto in occasione del Tour de France metterà a disposizione ben 250 veicoli, tra organizzatori e Team per supportare al meglio una manifestazione storica e seguitissima. 

    E’ partito il 7 Luglio da Noirmoutier-en-lle, nel distretto della Vandea e coinvolgerà 176 ciclisti professionisti, in ben 21 tappe per un totale di 3.351 chilometri. 

    Il Tour d France terminerà il 29 Luglio: per il quarto anno consecutivo Skoda sarà sponsor della Maglia Verde indossata dal miglior velocista. 

    Oltre alla Skoda Octavia, ci saranno le Kodiaq e Karoq , oltre che la Superb, ammiraglia che per l’occasione sfoggerà una livrea rossa riservata al Direttore di gara, Christian Prudhomme

    Skoda da sempre promuove il ciclismo in tutte le sue forme, amatoriali e professionisti, grazie ad una piattaforma, la WeLoveCycling riservata agli appassionati di questo sport.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie