14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Skoda Octavia RS: ricca dotazione di serie

    La più potente delle Skoda, la Octavia RS, si arricchisce di una nuova dotazione di serie che comprende cerchi da 18 pollici, Driving Mode Select, radio bolero con display capacitivo da 8 pollici e ingresso SD card per visualizzare video e foto esterne.

    Immancabile come oramai, su tutta la gamma Skoda, il supporto Mirror Link, Android Auto e AppleCarPlay: la nuova Skoda Octavia RS acquista anche i gruppi ottici anteriori full LED, finiture carbon look e sedili sportivi. 

    La nuova Skoda Octavia RS, disponibile sia con carrozzeria berlina che station, è spinta da un quattro cilindri in linea, TDI, da 184 cavalli e 380 Nm di coppia massima; a scelta si può optare per un cambio manuale 6 marce o automatico doppia frizione DSG.

    Tutta la gamma Skoda, a partire dall’allestimento Ambition, è dotata del servizio Skoda Care Connect, il dispositivo di chiamata d’emergenza, con localizzazione auto in caso di sinistro, tale sistema incluse il Service Proattivo per 14 anni unitamente all’accesso remoto alla vettura per una durata di 12 mesi.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie