16.2 C
Napoli
mercoledì, 17 Aprile 2024
  • Skoda Kodiaq Sportline: elegante e sportiva

    Dopo appena 12 mesi è pronta la versione sportiva del primo grande SUV firmato Skoda, Kodiaq Sportline ha dinamicità ed una caratterizzazione estetica che la rende immediatamente riconoscibile. 

    Un muso dominato da un paraurti anteriore con ampie prese d’aria, nuova calandra, nuove calotte specchi retrovisori nere, cristalli laterali con privacy glass, Skoda Kodiaq Sportline vuole distinguersi e così anche al posteriore, un listello argentato ne caratterizza l’anima sportiva.

    Di serie ci sono cerchi in lega da 19 pollici, optional i 20, un badge specifico sul laterale ricorda che siamo al cospetto di un modello sportivo, speciale. 

    Internamente ci sono sedili sportivi in pelle ed Alcantara con regolazioni elettriche, finiture in carbon-look; grafica specifica anche per la strumentazione, con il display del computer di borso che prevede informazioni anche sulla forza G, sovralimentazione turbo, potenza del motore dissipata e temperatura olio e liquido di raffreddamento. 

    Dal punto di vista della dotazione di accessori c’è praticamente tutto, dal navigatore satellitare con display da 8 pollici al supporto servizi di mirror link quali Apple CarPlay ed Android Auto.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie