11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Skoda KODIAQ 7 TECH: il SUV del futuro

    Skoda è pronta a nuovi successi con il suo SUV Kodiaq 7 Tech .

    Abitacolo a 7 posti, poltroncine riepiegabili dalla terza file ed un vano bagagli da 270 litri, questi i plus della nuova Skoda Kodiaq 7 Tech

    Il SUV è equipaggiato di serie con Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go per il controllo attivo della velocità di crociera e della distanza di sicurezza.

    La dotazione di serie prevede gruppi ottici in tecnologia full-Led , il climatizzatore bi-zona automatico, cerchi in lega da 18" e navigatore satellitare Amundsen con display da 8". Previsti inoltre 2 slot per scheda SD, Wi-Fi e SmartLink+ .

    Il sistema In-Car Communication che amplifica la voce del conducente tramite le casse del sistema audio per favorire la comunicazione tra gli occupanti è anch'esso di serie.  

    Ma le sorprese di Skoda non terminano qui.  

    Kodiaq 7 Tech è dotato di serie dei servizi Skoda Connect , quali líaccesso remoto tramite smartphone ai dati della vettura, la Chiamata automatica d'Emergenza, il Service Proattivo per la migliore gestione delle attività service ed i servizi di Infotainment Online che sfruttano la connessione alla rete per fornire funzionalità quali la ricerca del parcheggio con posti liberi più vicino.

    Dunque un SUV di nuova generazione che secondo lo stile Skoda vanta già di serie una dotazione estremamente importante. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie