13.7 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Skoda Karoq Sportline

    Debutterà al prossimo Salone dell’auto di Parigi la nuova Skoda Karoq Sportline , un SUV dinamico con diverse modifiche estetiche che ne enfatizzano carattere e grinta. 

    Offerto anche con motorizzazioni TDI da 150 e 190 cavalli, il nuovo Skoda Karoq Sportline sarà disponibile sia con trazione anteriore che con trazione integrale 4×4 e sia con cambio manuale a sei marche che automatico doppia frizione a 7 marce.

    Per quanto concerne i motori benzina, sarà disponibile unicamente un millecinque TSI da 150 cavalli unicamente con cambio DSG .

    Per quanto concerne l’estetica, il nuovo Skoda Karoq Sportline si caratterizza per i cerchi bruniti da 18 pollici (a richiesta sono disponibili i 19 pollici lucidati), dal badge Sportline sui parafanghi ed ai privacy glass posteriori unitamente alle barre nere sul tetto.

    Internamente troviamo sedili sportivi con cuciture argentate, colante sportivo multifunzione rivestito in pelle e pacchetto LED con ambient light. 

    Anche sulla Skoda Karoq Sportline debutta il Virtual Cockpit , la strumentazione digitale liberamente configurabile; immancabile il wi-fi interno con modulo hotspot e velocità LTE.

    Come da SUV che si rispetti, considerevole la sua capacità bagagli così come da consigliare il Virtual Pedal , il sistema che permette di chiudere ed aprire il portellone posteriore con il semplice movimento del piede sotto al paraurti.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie