Si rinnova il sodalizio tra FCA e la FIGC: Fiat sarà così top partner e auto ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Dopo un matrimonio durato quattro anno, si rinnova così per altri 4 l’accordo di sponsorizzazione tra FCA e FIGC .
L’accordo prevede la fornitura di una flotta di vetture FIAT che accompagnerà l’intero staff della Federazione Italiana Giuoco Calcio in occasione delle partite ufficiali, amichevoli e ritiri. Inoltre il marchio automobilistico italiano applicherà sulle divise di allenamento degli Azzurri e sugli spazi pubblicitari a bordo campo il proprio logo.
Altre iniziative coinvolgeranno anche la nazionale femminile, e le maggiori rappresentanze del settore giovanile.
All’Allianz Stadium di Torino, la stretta di mano tra Gabriele Gravina, Presidente della FIGC , il commissario tecnico Roberto Mancini , Cristiano Fiorio, Head of EMEA Brand Marketing & Communication e Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat & Abarth Brand ha sancito il rinnovo di questo sodalizio vincente per il nostro Paese.
Un percorso che oltre a dare lustro al marchio automobilistico torinese rispecchia pienamente i valori sociali e culturali da sempre orgoglio dell’Italia.
Marco Lasala