12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Shell e Maserati: prestazioni vincenti

    Binomio vincente quello tra la Shell e Maserati , realtà intente da sempre ad aumentare e perfezionare le performance dei propri prodotti.

    Si tratta del nuovo olio motore Shell Helix Ultra Racing Maserati 10W-60, un lubrificante in grado di esaltare le doti dinamiche dei motori a benzina V6 della casa del tridente. 

    Il nuovo Shell sarà utilizzato sulle Maserati Model Year 2018 dotate di motorizzazioni a benzina, V6, negli stabilimenti di Modena e Torino, oltre che raccomandato nelle 450 concessionarie autorizzate Maserati in tutto il Mondo. 

    Questo nuovo olio motore è stato appositamente formulato e testato per ottimizzare la potenza dei V6 Maserati, e rappresenta una importante novità anche in vista di unità propulsive ancora più performanti. 

    Grazie alla tecnologia Shell PurePlus , chicca che si basa sul processo gas-to-liquid, il nuovo Shell Helix Ultra Racing Maserati 10W-60 amplifica le prestazioni dei motori V6 stabilizzando la proprietà del lubrificante anche ad elevate temperature, fornendo così una eccellente protezione contro usura ed ossidazione; de deriva una migliore protezione del motore contro usura e corrosione e conseguentemente una maggiore durata nel tempo.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie