12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Sedili ergonomici sulla nuova Insignia GSI

    Una sportiva fino in fondo, così la Opel per la sua sportivissima Insigna GSi realizza dei sedili particolarmente ergonomici, certificati dall’associazione indipendente di esperti di postura AGR.

    Dei sedili caratterizzati da uno straordinario supporto laterale, con un comfort sulle lunghe distanze senza precedenti, i nuovi AGR presenti sulle sportivissime Opel, sono dotati di ventilazione, riscaldamento, massaggi e imbottiture laterali regolabili. 

    Il poggiatesta è integrato, ed il percorso della cintura di sicurezza è accompagnato a partire dalla spalla del sedile, è possibile scegliere tra due diversi rivestimenti di pelle! Il logo GSi troneggia sempre sullo schienale.

    Opel è il primo costruttore a non trascurare nessun aspetto tecnico ed estetico, la cura per i dettagli è meticolosa, rispetto ad un “tradizionale” sedile della Corsa OPC, i nuovi sedili della Insignia GSi pesano 26 chilogrammi, circa due in meno rispetto a quelli della sorella, sportiva e minore. 

    Le guide delle cinture di sicurezza hanno lo stesso identico aspetto delle prese d’aria poste nella mascherina anteriore della Insignia GSI!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie