9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Seat completa la gamma Tarraco 2019

    Al via in Italia della nuova Tarraco , il veicolo spagnolo che completa la famiglia SUV di casa Seat.

    Dopo l’arrivo della Ateca ed Arona, tocca alla nuova Seat Tarraco continuare il nuovo filone stilistico, mostrando una abitabilità fuori dalla norma, vista la sua capacità di ospitare fino a 7 persone. 

    Al lancio in italia, il nuovo Seat Tarraco sarà disponibile con motorizzazioni benzina e diesel, con cambio automatico DSG e manuale sei marce e trazione 4Drive. 

    Per il motore da 1,5 litri TSI, Seat dichiara una potenza massima di 150 cavalli con un consumo medio di 6,3 litri per 100 km nella versione 5 posti ed emissioni di CO2 pari a 147 grammi per chilometro, mentre il motore diesel da 2 litri TDI da 190 cavalli con cambio DSG vanta un consumo combinato di 5,6 litri per 100 km ed emissioni di CO2 pari a 147 grammi per chilometro.

    Tre gli allestimenti inizialmente disponibili in Italia, Style, Business ed Xcellence, a partire già dalla versione Style presenti di serie i fari Full LED, il Seat Virtual Cockpit con display da 10,25 pollici e gli indicatori di direzione dinamici. 

    Diverse le novità presenti sulla Seat Tarraco : il Pre-Crash assist in caso di impatto limita i danni al veicolo, azionando finestrini, tetto panoramico e cinture di sicurezza, mentre il Rollover Assist in caso di ribaltamento attiva la chiamata di emergenza, air bag a tendina e pretensionatori cinture.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie