14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Seat Arona: versatilità, stile e compattezza

    Una novità che caratterizza la gamma Seat, una prima che porta il brand spagnolo ad entrare in un affollato segmento di mercato, quello dei SUV compatti: la nuova Arona punta sulle dimensioni esigue e su di una poliedricità indiscutibile. 

    E’ la punta di diamante della più grande offensiva Seat mai messa in campo, di fatto la nuova Arona si posizione come sorella minore della possente Ateca, coniugando alle sue dimensioni compatte, tutti i punti di forza di un crossover vincente. 

    Look grintoso, sguardo e proporzioni da moderno crossover, Seat Arona si rivolge ad un pubblico maturo, alla ricerca non solo della funzionalità ma anche dello stile e dell’originalità.

    Ha tecnologie innovative e di fatto sarà commercializzato con un bagaglio tecnologico di tutto rispetto, dispositivi come il Front Assist, il regolatore automatico della distanza, il cambio doppia frizione DSG ed il sistema di frenata anticollisione multipla, saranno offerti di serie o come optional.

    Internamente, la consolle centrale è dominata dallo schermo tattile da 8 pollici, provvisto di telecamera posteriore ad alta definizione e predisposto per la ricarica wireless dei moderni smartphone.

    Lunga 4,138 millimetri, Seat Arona è un SUV vincente, al mercato il verdetto finale!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie