19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • San Valentino 2019: bellezza e tecnologia al top per la SsangYong I love it.

    La coreana SsangYong, in occasione del San Valentino 2019 ha ideato e messo sul mercato una serie speciale a tiratura limitata.

    L’auto si chiama “Tivoli I love it”, è disponibile in sole 100 unità e fa parte della K-Collection, ma aggiunge alcuni particolari estetici e tecnologici che puntano ad un target più giovanile.

    Dal momento che anche l’occhio vuole la sua parte, la Tivoli mette a disposizione una livrea color argento con tetto, spoiler e gusci degli specchietti retrovisori configurabili nelle colorazioni Red, Galaxy Green, Orange Pop e Dandy Blue. Cerchi in lega da 18 pollici con taglio diamantato silver, battitacco in alluminio, volante e pomello del cambio con rivestimento in pelle e maniglie interne delle portiere cromate.

    Invece per quanto riguarda i plus tecnologici, disponde di climatizzatore automatico bi-zona, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente che integrano gli indicatori di direzione, retrocamera posteriore per agevolare le manovre di parcheggio, impianto smart audio system con schermo da 7 pollici touchscreen, radio digitale DAB e supporto ad Apple CarPlay e Android Auto.

    Il prezzo di base per questo modello limited edition è 24.200 euro. L’auto verrà presentata come sponsor in occasione del “Mudec in love” che si tiene fino al 16 febbraio al Museo delle Culture di Milano. E’ un’ottima occasione per andarla a vedere da vicino!

    Costanza Tagliailamonte

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie