13.4 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Rispetta l’ambiente la nuova Citroen C4

    Nasce per soddisfare le esigenze degli appassionati dei motori a benzina la nuova Citroen C3 PureTech.

    In un mercato italiano che nei primi 8 mesi dell’anno registra una netta riduzione delle immatricolazioni di vetture con alimentazione Diesel, -25 per cento, la Citroen C4 e Gran C4 Spacetourer spinte con motorizzazione a benzina, continuano nella loro crescita in termini di consensi. 

    I motori a benzina del marchio francese offrono performance pure, il PureTech 130 S&S EAT8 coniuga massime prestazioni al rispetto dell’ambiente. 

    Tutti i propulsori delle monovolumi Citroen C4 e C4 Spacetourer rispettano la normativa Euro 6,2 in linea con il protocollo di omologazione WLTP. 

    Il motore PureTech è dotato di filtro antiparticolato GPF ed iniezione diretta e dispone della trasmissione automatica EAT8, un bacio che garantisce cambi di marcia fluidi e rapidi. 

    Tecnologia e rispetto per l’ambiente ma anche massimo comfort di bordo grazie ad una serie di dispositivi che assistono guidatore e passeggeri.

    Parliamo del sistema di navigazione 3D Citroen Connect NAV con schermo touch screen da 7 pollici, regolatore di velocità adattivo con funzione STOP, Active Safety Brake e Coffee Break Alert. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie