21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Renault Twingo La Parisienne

    Continuano le serie speciali della bella ed intraprendente Twingo, dopo la Lovely, Renault propone una nuova special dedicata agli incontentabili dello stile e dell’equipaggiamento: La Parisienne .

    Ha una carrozzeria color Verde Acqua e degli interni misto tessuto e pelle con motivo tartan, la nuova Renault Twingo La Parisienne vuole conquistare il pubblico femminile, grazie ad un look intrigante, elegante e chic. 

    Come si vuole su di una vera special edition, anche gli interni sono còratissimi, se i cerchi da 16 pollici diamantati Black esaltano gli esterni, il sistema centrale di intrattenimento R-Link Evolution con radio digitale DAB, allieta i passeggeri con del suono di qualità, complice anche una facile e rapida connessione con il proprio smartphone attraverso Android Auto. 

    Il climatizzatore automatico è di serie, così come sempre di serie sulla Twingo La Parisienne è presente il Parking Camera con sensori parcheggio posteriore.

    La commercializzazione inizierà ad Ottobre, ma a partire dal mese di Agosto sarà possibile ordinarla, del resto così come le altre versioni speciali, sicuramente anche la Renault Twingo La Parisienne diventerà un autentico oggetto del desiderio.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie