14.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Renault Kwid Racer

    Un’estetica che lascia chiaramente intendere che non è una vettura comune, una special edition che incarna la chiara voglia di divertire: la Renault Kwid Racer è pura sportività!

    Monta cerchi da 18 pollici con pneumatici ribassati, una carrozzeria ricca di appendici aerodinamiche e un colore da vera racing car, la Renault Kwid Racer è più che un esercizio di stile, è realtà!

    Un Blu Metallico, uno veicolo che nasce per affrontare le emozioni pure, uno spoiler posteriore vistoso ed una linea che non fa nulla per nascondere la sua esuberanza.

    Fari a Led, abitacolo con rivestimenti in Alcantara, alluminio e carbonio, inserti anodizzati Rosso con rivestimenti in Nero Titanio: la console centrale della Renault Kwid Racer mostra una strumentazione con telemetria, un dispositivo che aiuta il pilota in pista per analizzare le sue prestazioni. 

    Le cinture a quattro punti sono l’ancora di salvezza perfetta del bellissimo sedile avvolgente, così come il volante in pelle con anello in lega leggera sono gli ingredienti perfetti per una vettura dallo spirito libero.

    La Renault Kwid Racer è la base di parte perfetta per la futura gamma di SUV e Crossover della casa automobilistica francese. 

    Cuore di questa bellissima Special è il piccolo ma potente motore da 1.0 SCe , motore che si sposa alla perfezione con la trasmissione  Easy-R, un manuale robotizzato a cinque marce, che si caratterizza per semplicità di utilizzo e performance sportive.

    Due novità che presto troveranno impiego sulle vetture prodotte in serie e che forse, se la Renault oserà, potremo un giorno anche vedere la bella Kwid Racer sfrecciare sulle nostre strade, felici che il futuro abbia come punto di partenza, il presente.

    a cura di Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie